Ivo Rosati

Disegni di vita contemporanea.

Sullo stare fermi...


Io non odio gli uomini.










Dico sul serio...


Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Morfologia

La mia foto
ivorosati
Sono da qualche parte, ma faccio finta di non saperlo.
Visualizza il mio profilo completo








Archivio blog

  • ▼  2015 (3)
    • ▼  dicembre (3)
      • Sullo stare fermi...
      • Io non odio gli uomini.
      • Dico sul serio...

L'Adalgisa, Einaudi, 1960

L'Adalgisa, Einaudi, 1960
Tema Semplice. Powered by Blogger.